Termini e Condizioni

Le condizioni di vendita e di servizio qui riportate disciplinano la vendita dei prodotti effettuata attraverso questo sito internet, all’URL www.alfcomputers.it, di proprietà l’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C., con sede in via San Giovanni 67/69, 84025 Eboli (SA) Italy, che ne cura direttamente i contenuti e la gestione commerciale, organizzativa, logistica e contabile – amministrativa delle vendite. I vostri acquisti sono regolamentati e tutelati dalle norme del d. lgs. n.185 del 22 Maggio 1999 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.
A queste norme si aggiungono le condizioni di vendita e di servizio qui riportate.
l’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. si riserva il diritto di variare le condizioni di vendita. Le eventuali nuove condizioni diventano efficaci dalla data di pubblicazione.
Vi invitiamo quindi a leggere con attenzione queste condizioni ogni volta che effettuate un acquisto su www.alfcomputers.it.
Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni.
Gli ordini ricevuti diventano vincolanti per l’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. dal momento in cui ricevete la conferma, via e-mail o fax, che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente: il pagamento è stato autorizzato e i prodotti sono disponibili.
Stampate la conferma d'ordine ricevuta e conservatela.
Se non ricevete l'e-mail o il fax di conferma, per favore contattateci.
Nel caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere in tutto o in parte un ordine ricevuto, l’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. contatterà tempestivamente il cliente per prendere gli opportuni accordi, posto che al cliente stesso è riconosciuta la facoltà di chiedere l'annullamento, parziale o totale, dell'ordine inoltrato e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato.
Qualora i dati del cliente risultassero incompleti o inesatti, tali da compromettere la corretta consegna dei prodotti e/o la regolare gestione contabile della vendita, l’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. prenderà contatto con il cliente prima di evadere l'ordine, riservandosi il diritto di non accettare l’ordine.
I prezzi, pubblicati accanto ad ogni prodotto posto in vendita, sono comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta vigente.
L’importo totale addebitato è dato dalla somma dei prezzi dei prodotti acquistati (in vigore e pubblicati sul sito al momento dell’ordine), oltre al contributo per spese di consegna, se previste.
L’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione, garantendo nel contempo che prezzi e contributi applicati saranno sempre quelli in vigore al momento dell’ordine.
Tutti i contratti di vendita conclusi con l’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.
E' possibile acquistare i prodotti ed i servizi offerti dall’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. solo con bonifico bancario anticipato
L’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. effettua le consegne a domicilio in Italia tramite corriere espresso. Le spese di trasporto non sono mai incluse nel prezzo del prodotto.
L’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. effettua le consegne a domicilio in tutta Europa tramite corriere espresso UPS con un addebito variabile al luogo di spedizione. Le spese di trasporto non sono mai incluse nel prezzo del prodotto.
I prodotti vengono spediti solo al momento in cui riceviamo la comunicazione di "avvenuto pagamento" da parte della banca.
Poiché in questo caso i tempi di spedizione dei prodotti potrebbero allungarsi, per accelerare i tempi vi consigliamo di inviarci via fax la fotocopia della ricevuta di avvenuto pagamento o della ricevuta di ordine di bonifico.
L’Azienda ALF COMPUTERS s.n.c. di F. Lavorgna & C. non potrà mai essere ritenuta responsabile per eventuali danni derivanti da ritardi occorsi durante il trasporto. I prodotti vengono spediti unicamente all’indirizzo fornito dal soggetto che ha effettuato l’ordine e, in ogni caso, non verranno accettati ordini indicanti indirizzi di alberghi, ristoranti, aziende, ecc.. quale luogo di consegna.